kriss kriss kriss

Aggiornamento Blog quotidiano...

Benvenuti su Hidden Chronicles Sos kriss per vedere i post feed dei vicini cliccate la prima foto alla vostra sinistra ... per andare sulla piattaforma la seconda foto e non scordate di prendere l'omaggio di energia+3 giornaliero, terza foto.

Domande e risposte

Se avete delle Domande 


cliccate sulla foto








le  risposte le troverete qui o nel post delle domande 

Controllate ogni tanto per vedere se ci sono le risposte 
qui o direttamente nel post delle domande 




Problemi con i diario di Facebook? 
cliccate sul link sottostante


Dove trovo i link miei dei miei amici con il diario ?

OPPURE
 ANCOR MEGLIO  
clicca sulla foto  per ingrandire

Domande e risposte

DALESSANDRAFeb 1, 2012 01:56 AM
io ho fondato un gruppo per hidden su facebook ma i ragazzi che giocano hanno tanti problemi con le richieste ....cioè...si possono fare le richieste ma gli altri non ti possono mandare niente perche dice che i regali sono finiti anche dopo i sec che la richiesta e stata fata....cosa succede????spero che mi risp prima possibile GRAZIE
R
Ciao Alessandra , purtroppo la zynga non so se in modo definitivo ha limitato a 3 click la ricezione di alcune gift per ogni singola richiesta , inoltre l'utilizzo di applicazioni o bot per raccolta gift son velocissime ad effettuare i click di conseguenza se molti tuoi contatti li utilizzano ( o i loro stessi vicini ) difficilmente riuscirai a trovare link validi.
Mentre se il link trovato era "diciamo valido" e quindi siamo in presenza di una mancata ricezione gift , attendere qualche ora , e se non viene accreditato fate una segnalazione al supporto .. Cliccate  Qui

D: renata seccatoreMar 24, 2012 08:53 AM
Sto continuando ad accettare energie dagli amici e non me le mette nell'inventario. . . . .solo oggi me ne sono sparite 9 da +2. . . .che cosa devo fare????


R : Renata per la segnalazione dei bug , nel tuo specifico account devi segnalarlo al supporto .
Il link del supporto lo trovi   Qui



ALESSANDRAMar 27, 2012 07:23 AM
ragazzi ho bisogno di aiuto.....non riesco piu a fare le richieste,non riesco ad mandare i regali dei miei amici che mettono i link in bacheca e non mi fa vedere che ho i regali percio non riesco ad accetarli cosa devo fare aiutooooooooooooooooo


guys i need help ..... I can not do more to requests, I can not send gifts of my friends who put the link on the bulletin board and does not make me see that I have gifts therefore I can not accept what I do help


Risposta : Alessandra controlla prima di tutto se hai concesso a zynga il consenso a postare sulla tua bacheca 
quindi, fai impostazione account, web e applicazioni , clicca su Hidden Chronicles , controlla che abbia i permessi (se non li ha , daglieli) , se invece ci sono .. devi  fare una segnalazione  per bug!
 il link per andare al supporto Zynga  lo trovi   Qui



D
: DarkAngel200Mar 21, 2012 10:31 AM
ciao sto facendo la missione"il passaggio segreto" e midice di giocare nella capanna di bessie e di trovare il cestino,ma io anche se ci clicco sopra non me lo prende e sono bloccata con la missione...cosa faccio?!!!non posso comprarlo perche non ho abbastanza banconote...help!

R.UtenteCiuskiMar 23, 2012 02:19 AM
Quando ti chiede di trovare un oggetto in uno scenario devi entrare e giocare finchè, nell'elenco degli gli oggetti da scovare, non ti esce quello della quest. Allora te la segnerà come completata.

R: HCSos : Come ti ha consigliato correttamente Ciuski devi ripetere la scena fino a quando il gioco stesso ti chiederà quello specifico oggetto da ricercare come opzione nella scena !





D:ALESSANDRAMar 27, 2012 07:07 AM
ragazzi ho bisogno di aiuto.....non riesco piu a fare le richieste,non riesco ad mandare i regali dei miei amici che mettono i link in bacheca e non mi fa vedere che ho i regali percio non riesco ad accetarli cosa devo fare aiutooooooooooooooooo

R: HCSos : in questo caso sembra che tu abbia un problema con  Facebook 
vai in impostazioni account ,  ... web e applicazioni .. cerca HC cliccaci sopra  si aprirà una finestrella  e controlla che tu abbia dato a zynga  i permessi  per pubblicare nella tua bacheca . 
Se è un problema di visualizzazione perchè hai un diario devi cercare l'opzione gestione attività 
la gestione attività la puoi trovare anche manualmente con il procedimento che è spiegato in questo blog 
Clicca qui  per andare sul post. 


D:simoMar 31, 2012 08:36 AM
scusate, ma a me la bustina dei gift non compare proprio... ho 900 richieste in attesa alle quali non riesco a rispondere...

R: HCSos : Ciao Simo , prova a mettere il gioco in lingua inglese , per accettare e inviare le gift , se la bustina non dovesse comparire ancora , sei in presenza di un bug (errore) sul tuo account di gioco , pertanto devi rivolgerti all'assistenza tecnica per farti risolvere il problema , quindi , se al cambio di lingua non compare la bustina devi  fare una segnalazione  per bug!
 il link per andare al supporto Zynga  lo trovi   Qui

D: giuseppecipApr 4, 2012 01:10 AM
Salve nel secondo step della fontana del leone isolata chiede di espandersi verso l'area del grano selvatico. Quale è???????


R: HCSos :Ciao Giuseppe,  devi cercare questa area  nel tuo villino per trovare la Fontana e espanderti fino ad essa !



D: arabesqueApr 6, 2012 03:44 AM
Ciao, ho venduto il labirinto per problemi di spazio e non pensavo mi sarebbe servito, quindi sono bloccata alla missione la teiera di oliver parte 2: missione 3 di 3. Come posso fare per andare avanti?
Grazie
R: HCSos : Ciao Arabesque , purtroppo se lo hai venduto devi richiederlo alla zynga , quindi contatta il supporto,  




D:AntonellaApr 3, 2012 11:31 AM
Salve, ho iniziato a giocare a HC d una settimana e riesco a malapena ad andare avanti. Ho una domanda da farvi, nella bustina ho trovato 25 x 2 energie che mi hanno mandato gli amici, ma quando le accetto nell'inventorio ne trovo solo 10. ove vanno a finire le altre?


R: HCSos :Ciao Antonella : riguardo all'energia leggi questi due post che ci sono nel blog così ti Togli  tutti i dubbi sull'energia: clicca sulle foto 
foto 1    Foto 2


stefyApr 12, 2012 12:42 PM
Scusate ma perchè non mi arriva il compito della costruzione del corpo di guardai???????

Alessandra AncioneApr 12, 2012 04:35 PM

Bella domanda, non è arrivata neanke a me, ho anke scritto a zynga ma non ho ricevuto risposte...


R: HCSos : Quando non vi arriva un pezzo scrivete a zynga  prima o poi rispondono perchè per inserirvi il pezzo dimenticato devono sapere  il vostro codice di gioco Facebook  ossia il vostro  ID di gioco !



D.JeckyApr 14, 2012 06:35 AM
Ciao a tutti, nella missione "Un tocco di verde" 3di3 chiede di disporre nella tenuta due fiori da decorazione, ma qualsiasi fiore compro e inserisco non lo conteggia. C'è forse qualcosa che mi sfugge? Grazie

R: HCSos : Compra l'oggetto che vedi rappresentato nella figura della missione , una volta acquistato e sistemato nella villa se la missione non si completa fai la segnalazione a zynga per Bug.



D: lucaApr 19, 2012 09:03 AM
Ciao,per evere più punti nel regolamento c'è scritto che vanno in base alle combinazioni al tempo,ma le combinazioni quali sono???come mi regolo su quale indizio trovare per primo e cosi via??
Grazie per la risposta

R: HCSos :Purtroppo abbiamo notato che a identici oggetti assumono valori diversi a seconda della partita giocata , credo che sia un errore di traduzione che ci porta in inganno, poichè  per fare più punti bisogna essere estremamente veloci e trovare la maggior parte degli oggetti  durante  il Bonus 7 , cliccando, infatti, gli oggetti durante il bonus 7, gli oggetti cliccati avranno molti più punti e "ogni singolo oggetto vale sempre più" del precedente , mentre se il bonus scende gli oggetti varranno meno.
Conviene quindi prima di iniziare a cliccare perdere qualche secondo per memorizzare gli oggetti da cliccare e cliccarli poi nel minor tempo possibile e con un colpo d'occhio memorizzare quelli che "erano nascosti" dai primi oggetti da cercare.... in questa maniera la scena la proseguite senza far abbassare il bonus.
Quindi controllate le scene risolte che abbiamo inserito nel blog e imparate a memorizzare la loro locazione.  

GrisuApr 20, 2012 06:33 AM  Arpa perduta 12/12, ho ottenuto i 7 quadrifogli e le 6 pentole d'oro mi mancano solo i due trofei 8/10 nelle scene il giorno di san patrizio, ma non trovo la cena del pub e non so quali trofe devo fare, potreste aiutarmi grazie 


R: HCSos : Clicca QUI per vedere che scene devi fare


duffyduck1977Apr 26, 2012 05:38 AM Ma perché non si può inviare più di una richiesta di aiuto al giorno agli amici???!!! Così non riuscirò mai a completare gli edifici in giardino e le missioni...mi ci vuole un'eternità!!! 

R: HCSos :Purtroppo le regole non le facciamo noi , ma ci atteniamo a quel che ci propongono, prova a giocare su Zynga.com ti dovrebbero comparire i vicini anche nelle richieste regalo , affinchè tu possa usufruire anche del loro aiuto, anche se non ti compaiono come vicini in Fb! Tentare non nuoce .. il tasto per andare nella piattaforma lo trovi nella home di questo blog sulla sinistra.

yosoy.soyyoApr 23, 2012 07:15 PM por favor, no puedo conseguir pistas, ni terminar de recolectar, juego 
 yosoy.soyyoApr 23, 2012 07:16 PM gracias!!! 

R: HCSos :¿Por qué no terminar las escenas? Describa el problema


Peggy26 aprile 2012 23:57 Ciao, sono arrivata alla missione "Un passato segreto - parte due: 8 di 8" e mi dice di posizionare la scultura Art Déco che trovo nell'inventario una volta completate tutte le missioni della parte uno di Un passato segreto. Nell'inventario la scultura non c'è e non mi spuntano missioni della parte uno da completare. Sapete se si tratta di un bug o devo fare qualcosa in particolare che mi sfigge? Vi ringrazio! :) 

R: HCSos: Devi richiederlo alla zynga , quindi contatta il supporto,  



 Paolo27 aprile 2012 04:25 Ciao a tutti sono Paolo, nuovo da queste parti. Il mio problema e che non riesco a capire se possono esserci regali accettati dagli amici in eccesso, cioè 2 guionni fà mi sono arrivate tutte le richieste che avevo fatto in precedenza e cosi li ho accettate, il fatto e che continuano ad esserci è a non mi arrivano in Hidden Chronicles. Qualcuno ha una risposta a riguardo? PS. Anche perchè in questo modo hidden non mi permette di fare altre richieste anche i giorni successive, non vorrei che cè ne fossero troppe in sospeso che non posso utilizzare.
Paolo27 aprile 2012 07:10


R: HCSos:Paolo a questo punto ha contattato il supporto zynga , ha risposto il famoso Roberto , porello sempre lui :) adesso ti rispondiamo noi :
Ciao Paolo, ben arrivato , puoi accettare tutto fino al massimo consentito per quell'oggetto nell'inventario. Per esempio 5 alberi , se te ne mandano di più, entri nel gioco , apri l'inventario sistemi nella tenuta i 5 alberi poi rivai nella bustina e ne accetti altri 5 ... e così via  per ogni gift ! In caso contrario l'eccedenza la perdi. Ma il tuo problema è che ti compaiono le bustine

Paolo prova a procedere così , collegati su  zynga 


 hiddenchronicles poi schiaccia il mappamondo e metti il gioco in inglese , e accetta poi tutte le richieste che hai in sospeso. Poi rimetti in Italiano e dovrebbero sparire.

Se continuano a comparirti le stesse richieste invece ... ricontatta il supporto Zynga,  




 franco29 aprile 2012 09:20 ciao sono franco come debbo fare per avere i vicini che giocano sulla lista da richieste di aiuto o di richieste degli oggetti che mi servono? 

R: HCSos:Rifai la domanda , perchè non si capisce che problema hai? In quanto quando c'è la missione che richiede materiali apre in automatico la lista.

Cristina Barlera01 maggio 2012 16:19 
Ciao a tutti sono Cristina. Ho esplorato tutta la tenuta... cioè, nella tenuta non ci sono più parti esplorabili. Mi restano da finire solo delle missioni e da completare delle strutture e degli edifici. E poi, cosa succede?? Il gioco è finito?? Cristina


R: HCSos: No, il gioco non è finito ogni settimana usciranno missioni nuove , e in seguito implementeranno il gioco. livelli ed espansioni.

Rosy17 maggio 2012 11:08 Ciao. Sto avendo problemi con "Stanza della mummificazione" precisamente nell'assemblaggio del bracciale azzurro. Ho usato la lente d'ingrandimento e il suggerimento, ma nn riesco a trovarlo. Prendo il pennello, lo intingo di azzurro e poi? Non riesco a capire cos'altro devo fare. Mi aiutate per favore? Grazie! Rosy17 maggio 2012 11:10 Dopo innumerevoli tentativi, alla fine ci sono riuscita! :P 

R: HCSos: Ottimo Rosy!!

amazzoni02 maggio 2012 14:08 non mi fa depositare ne il pacchetto ne l'uovo nella tenuta dei nuovi vicini ....come mai? 

R: HCSos: Perchè o non giocano più , o per un malfunzionamento del gioco momentaneo. Se son sempre gli stessi, non giocano più!

alessia22 maggio 2012 02:18 ciao da un paio di giorni non riesco piu a visualizzare le richieste( se clicco sulla bustina non si apre) e non riesco piu a postare le richieste d'aiuto...cosi sono praticamente bloccata...ho provato anche a modificare la lingua dall'italiano all'inglese ma niente...che devo fare???? 

R: HCSos: Per prima cosa , installa google chrome che è il browser consigliato  per il gioco , se da facebook non manda le richieste gioca sulla piattaforma, (ti basterà cliccare la seconda foto a sinistra del blog ) una volta che sei in piattaforma ti dovrebbe aprire le bustine con facilità!
se non lo fa ,  metti in inglese che le apre. Mentre per prendere le gift su facebook clicca il primo tasto a sinistra nel blog.
Se proprio non riesci a risolvere allora contatta l'assistenza Zynga,  



iulia23 maggio 2012 :
salve a tutti.sono arivata al tempio egiziano 3-4 ma non riesco a passare perche il mini gioco si bloca.cosa devo fare?grazie.aspeto una risposta. 
R: HCSos:Iulia clicca sulla foto egiziana.. 
SM8824 maggio 2012 : Salve io ho un problema con la macchina volante di leonardo!! quando vado a fare la richiesta agli amici per la puleggia e la cinghia non la invia, mi rimangono i nomi degli amici a cui l'ho inviata in lista! sono due giorni che provo! non riesco a finirla! asp risposta grazieeeee!!

R: HCSos: Per fare la richiesta vai a giocare nella piattaforma zynga ,metti il gioco in inglese , e consiglia ai tuoi vicini di fare lo stesso ,  per ovviare anche all'inconveniente di reperire le gift ... controlla anche se tra i tuoi vicini c'è qualcuno che le sta costruendo così fai prima. Controlla sul blog in alto a sinistra le due icone !

Lorella Montanari25 maggio 2012: Non riesco a giocare nelle scene "stanza della mummificazione" e "tenda dello scavatore".... mi compare sempre il messaggio che devo riaggiornare la pagina.... ma anche se aggiorno non si risolve il problema!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

R: HCSos: Consiglio anche a te di giocare dalla piattaforma oggi,e di provare anche da lì , non a tutti dà questo problema ,  ma trattandosi di un bug del tuo gioco se non si risolve nemmeno dalla piattaforma devi fare segnalazione alla zynga :) clicca sulla foto sottostante 


ahmet cemil salungan 29 maggio 2012  Hidden Chronicles oyunda nasıl komşu silebilirim.
ahmet cemil salungan29 maggio 2012 17:59 How do I remove my neighbor.

R: HCSos: ahmet You can not delete them, remove them for you contact support and ask them. (For the link support  clicking the photo with the baby )

 Rosy 01 giugno 2012  Come si fanno più punti in una scena? Quando li trovo tutti, senza sbagliare e in 1 secondo uno dall'altro, spesso mi ritrovo con scarsi 300.000 punti o poco più... perchè? Agli altri invece, vedo ke arrivano a più di 450.000... come mai? Cosa fanno di diverso da me? Come vengono calcolati i punti? Cosa si dovrebbe fare x avere più punti? Grazie!

R: HCSos: Ciao Rosy , allora i punti si fanno così , devi trovare gli oggetti facendo salire il bonus a 7 senza sbagliare nemmeno una volta, e cercando di mantenere il bonus +7 fino alla fine. Devi anche essere veloce e non devi usare gli aiuti. Se usi gli aiuti (lente) ti ritrovi con 50mila in meno nella somma finale , se sbagli punto , ti ritrovi con - 10mila di precisione , e se hai impiegato molto tempo ti ritrovi con 0 bonus o comunque con poco bonus tempo (che se sei brava supera sempre i 100mila :) , quindi fai in modo di avere sempre questo 160mila e più di bonus a scena , gli oggetti , mentre giochi dopo il bonus +7 danno dai 32mila , 35mila , 48mila ecc... insomma dipende molto da te , dalla tua bravura nel giocare senza sbagliare , dalla precisione , e dalla velocità!

  1. Domande : newfan02 giugno 2012 07:53
    Una domanda semplicissima! Qualche tempo fa giocavo a Cityville ed usavo un link "Http://zyn.ga." (o qualcosa del genere) che mi permetteva di vedere ESCLUSIVAMENTE le richieste di cityville pubblicate dai miei amici. Esiste anche per Hidden?!
    Certo newfan ... è il primo tasto (clicca sulla foto) che trovi qui sul blog ... sulla sinistra! Riportante la scritta Hs sos trova i post per voi!
  2. perla9204 giugno 2012 00:38
    buongiorno,non riesco a posizionare i vialetti nelle ultime zone delle espansioni,cioè quelle in basso a destra,voi sapete come si può risolvere il problema.Grazie anticipatamente.Ciao
    è normale nessuno ci riesce 


  1. roby6104 giugno 2012 01:33
    Salve, volevo chiedervi come mai quando vado a visitare le ville di alcuni amici,non tutti, quando devo lasciare il pacco segreto (sia il pacco che il cesto) si blocca con la scritta "fai clic per nascondere..." e non mi fa fare più nulla, devo uscire dal gioco e rientrare. E se rivado dallo stesso si blocca nuovamente. C'è un blocco che i giocatori possono inserire?
    Grazie a presto
    Risposte




    1. Rosy08 giugno 2012 08:15
      Ciao roby61, il tuo problema si verifica quando un tuo vicino decide di nn giocare più a Hidden Chronicles e disistalla il gioco. Tu continui a vederlo, ma in realtà nn c'è più!
      La prova ke abbia disinstallato il gioco è quando leggi un altro nome, al posto del suo, cioè se il tuo amico si kiama Mario, nn leggerai più Villa di Mario, ma Villa Ramsey. Spero sia stata utile!

      R: HCSos: ottima risposta Rosy :)
  2. Rosy08 giugno 2012 11:19
    Salve, come posso eliminare definitivamente un vicino che non ho tra i miei amici di Facebook? Si può? Grazie!

    R: HCSos: 
    accertati di non averlo tra i zfriends, in quel caso puoi eliminarlo tu manualmente , andando sul suo profilo e fare una bella X  .. se proprio non lo puoi più vedere e continua a stare all'interno del tuo gioco contatta l'assistenza a questo indirizzo ...
    clicca sulla foto.


     fai il nome del tizio/ o della tizia e fatelo togliere "d'ufficio"
  3. Sissy10 giugno 2012 13:21
    come ricevere aiuti di hidden chronicles su zynga a persone che non sono solo zfriend e non amici del mio profilo.
    Grazie antcipo!
    R: HCSos: basta che clicchi sui link che trovi nei gruppi o nelle pagine del gioco .. dove non c'è bisogno di essere vicini per ... farsi aiutare ... ogni click equivale a una gift per te e una per chi aiuta ...  quindi iscriviti ad un gruppo ... 
    il nostro Gruppo lo  lo trovi cliccando sulla foto sottostante.


  4. Lilaria12 giugno 2012 02:01
    Come mai da un paio di giorni non posso più mandare richieste d'aiuto agli amici di Zynga, ma solo a quelli di facebook, anche se alcuni di loro sono anche miei vicini mentre da loro ne ricevo quotidianamente?
    Grazie!!
     R: HCSos: perchè adesso  per mandarli anche a quelli di zfriends ci obbligano ad andare sulla piattaforma a fare le richieste... !



    1. Fabio28 novembre 2012 00:15
      siamo in novembre, e vedo che nessuno ti ha risposto, almeno credo, per quanto mi riguarda è da piu' di un mese che ho lo stesso problema, non posso finire le missioni , non posso chiedere aiuto da mesi, ma riesco ad accettare tutte le richieste, come è possibile????
      da ieri impossibile giocare a Farmville 2 su zynga, si blocca, e mi appare una pagina grigia, stesso computer, con un altro account niente di tutto cio'. continuo a pulire , ho windows 8 , firefox, e il computer è praticamente nuovo qualcuno sa dirmi cosa devo fare???? ho scritto a zynga, nessuna risposta, sui blog di hidden.... vorrei tanto continuare a giocare.......

       R: HCSos: Ciao Fabio,  farmville2 come gli altri giochi zynga han spesso problemi .. a volte dipende da loro , altre volte da fb , altre volte da noi ...
      per quanto riguarda Hidden e il mandare le richieste è preferibile farlo da piattaforma .. e al posto di firefox ti consiglio di installarti google chrome come browser .. i giochi zynga funzionano meglio utilizzando questo chrome ... ^_^ magari risolvi ... tentare non nuoce .



      Marilena Lubrano14 giugno 2012 16:06
      Ciao..sono nuova su zynga..Ho capito come ottenere aiuti dalle altre persone cliccando su "Ottieni aiuto" ma come faccio a farmi aiutare nei post in cui c'è scritto "Chiedi agli amici"?? Devono aiutarmi obbligatoriamente i miei amici di Facebook o c'è qualche modo per farmi aiutare dagli amici di zynga?? Grazie mille :)

       R: HCSos:
      se giochi sulla piattaforma e li accetti come vicini lì , non te li ritrovi su fb ma te li ritrovi in piattaforma ... e anche loro possono aiutarti .. 
      quando domanda chiedi agli amici sei tu che devi selezionare gli amici a cui vuoi chiedere aiuto (di solito è segnato nella schermata della richiesta la voce hidden chronicles ... ) e scegli da quell'elenco 
  5. Mila04 luglio 2012 04:24
    Non ho più nessuna missione da fare....è un problema Zynga spero, anche perchè non posso pensare di averle finite ho solo 220 trofei e sono a livello 33...
    Grazie 1000
    Mila
     R: HCSos: il gioco finchè esisterà farà missioni (una volta terminate quelle iniziali ) due volte alla settimana ... di solito una piccola e una grande con più step .. di raro 1sola a settimana  .. capita più spesso che siano più di due specie nei mesi festivi ! 
  6. Riccardo Renga06 luglio 2012 17:22
    ciao!sto cercando di svolgere la missione "sulla buona strada parte 2" e mi dice:
    completa 2 volte l'elmetto militare
    vai al selettore di scene,trova il capitolo"un complesso di napoleone" e gioca la scena la stalla.
    solo che nella stalla non c'è l'elmetto militare!!!!
    ho giocato tante volte ma non mi fa superare questa missione!!!!
    help!!!

     R: HCSos: ho controllato la dicitura effettivamente elmetto militare manca ..spesso rifacciamo le scene e le aggiorniamo .. riprova a rifare scena .. evidentemente chiama elmetto militare un altro oggetto ... prova una volta arrivata a 5 coppe anche le altre due scene ... in alternativa contatta l'assistenza zynga per operare sul tuo account personale per farti completare quel passo della missione



  7. terrys7910 luglio 2012 15:07
    ciao a tutti, non son riuscita a completare la missione "il Cane smarrito" ora mi ritrovo con la scena "Il covo di Kahuna" bloccato come posso sbloccarlo?grazie

     R: HCSos: Cerca di completare quella missione , non ricordo se era a scadenza ... qualora lo fosse contatta l'assistenza cliccando sulla foto 
     per poter operare sul tuo account per questo tuo problema personale.
     
  8. Curioso23 luglio 2012 01:09
    Domanda facile facile...
    come si cambia il nome alla villa?
     R: HCSos: Non si cambia ... gli altri quando vengono a trovarti leggeranno villa di Curioso solo tu vedi l'altra scritta ^_^
  9. Rins Muller24 luglio 2012 01:54
    Ciao qualcuno ha finito la mappa?
     R: HCSos: certo... penso ormai tutti
  10. Andrea Francia25 luglio 2012 12:47
    Ho terminato i puzzle 1 e 2 ma non riesco a trovare il 3... come lo sblocco?

     R: HCSos: Zynga di solito ... sblocca i primi due set e poi il 3 , 4  e 5 in momenti diversi , a meno che tu non voglia pagare per sbloccarli devi attendere ... 


    emanuele foresta07 settembre 2012 02:07
    salve, perchè nonostante mi abbiano votato per la foto, vado a prendere il premio,
    (claim reward), ma non succede nulla? addirittura nella finestra della missione risulta un solo voto...grazie

     R: HCSos: in pratica zynga per quell'occasione avrebbe dovuto escluderci a noi Italiani dall'inizio.... in quanto il nostro paese non era inserito tra i partecipanti. 
  11. ketty gold09 settembre 2012 15:11
    Aiuto ho un problema con una missionedi hidden....
    mi dice che devo cliccare sulla fotocamera a destra ma io non la vedo!!!!!!!!!!!! qualcuno puo dirmi dov'è?
     R: HCSos: credo sia passato parecchio tempo ... ormai sarà sparita ..cercate di seguire il blog volta per volta al 99 per cento ...quando riscontriamo problemi , domande che si ripetono ecc.. mettiamo anche una spiegazione ...in pagina ... comunque all'inizio sono normali gli errori nel gioco appena escono le nuove missioni...spero k tu avevi in qualche modo trovato soluzione... 
  12. Luna22 settembre 2012 07:56
    Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi come eliminare i vicini inattivi?
    Inoltre, da giorni ho problemi con le notifiche (sia inviarle che riceverle)e a pubblicare "chiedi aiuto".
    Esiste una soluzione?
    Grazie :)
     R: HCSos:  Ciao Luna, i zfriends,  puoi eliminarli  tu manualmente , andando sul suo profilo e fare una bella X  .. se  vuoi eliminare anche gli altri contatta l'assistenza a questo indirizzo ...
     e chiedi espressamente che ti vengano levati i vicini , loro li toglieranno tutti ... se non vuoi questo preparati la lista dei giocatori che vuoi che ti vengano levati. :)

  13. Sabrina Amaddeo10 ottobre 2012 10:53
    NELLA TAPPA PARIGI SONO ALL'83% E HO 19 GG PER COMPLETARLA..... MA CHE DEVO FARE???? HO TUTTI E TRE GLI EDIFICI E HO SBLOCCATO TUTTE E TRE LE SCENE.......
     R: HCSos:
    devi avere anche 5 coppe nelle scene ^_^
  14. International Show19 ottobre 2012 04:52
    Per finire il Ponte ho bisogno del "progetto" che costa 25 banconote che io non vorrei acquistare, esiste un altro modo. Grazie
     R: HCSos:
    non devi acquistare nulla , devi avere solo pazienza e cercare di completare le missioni 
    Il progetto lo ricevi in omaggio al completamento della missione ... come pure i cavalli araldici ... l'ultimo lo troverai al completamento della 10 missione ponte :)
  15. DesiEcuador31 ottobre 2012 02:13
    Ciao! Sono arrivata alla missione 6 di "sulla buona strada" ma non riesco a completarla perche non trovo il telescopio Goto! Dove starebbe o dove si prende?
    Grazie mille
     R: HCSos: ciao , spesso capita che certi item siano a tempo e poi spariscono , il gioco dice che di trovano in edifici nella scheda del mercato ... ma se hai fatto la missione in ritardo e se non lo trovi devi contattare l'assistenza per fartelo inserire. clicca sulla foto sottostante per contattare ..gli operatori zynga che opereranno poi sul tuo account di gioco.
  16. nihal kaya04 novembre 2012 13:52 hi.message board 2 puzzle missing.what do I do
  17.  R: HCSos: you demand ... more precise :) I do not understand in which puzzle you are missing the two tiles
  18. Gabriella08 novembre 2012 07:06
    Buongiorno, ho un problema con la missione World, mi chiede di costruire la casa sulla spiaggia, ne ho messe due ma non mi chiude la missione. Inoltre non richiedevano alcuno lavoro... come posso chiudere e andare avanti? Per caso c'è stato un errore di traduzione?
    Grazie mille
    Gabriella

     R: HCSos: Ciao gabriella , La casa della spiaggia che loro vogliono , non è quella che si acquista al mercato ma quella che si costruisce all'interno della missione.. :) devi costruirla richiedendo i materiali ..clicca sulle figure a forma di cassa ..che trovi ai lati della missione .. ^_^
  19. Amel09 novembre 2012 03:58
    Buondì, ultimamente riesco ad accedere SOLO alle attività dei miei Zfriend(che vengono visualizzati cn una certa lentezza e alle volte devo ricaricare la pagina), ma non a Tutti!! È un problema del mio account oppure di Zynga?
    Grazie per la pazienza
    Amel

     R: HCSos: Ciao Amel , purtroppo è un problema che si verifica spesso in piattaforma , credo che sia normale ... va a giornate ultimamente sembra andare meglio però! 
  20. Niky Yle27 novembre 2012 09:29
    Spero di non sbagliare come sto facendo.... cmq volevo chiedervi dove trovo la casa delle bambole? la villa toscana? non riesco a concludere le missioni perchè non me le fa posizionare, cioè non le trovo proprio.... grazie a tutti in anticipo

     R: HCSos:Le trovi cliccando sulla lente : 

     oppure clicchi sulle loro  costruzioni in tenuta  per accedervi ... la villa toscana o la grù :)
  21. Anna Rita Galeazzi28 novembre 2012 01:45
    Ho lo stesso problema di Niky Yle non riesco a trovare gli oggetti per completare le missioni casa delle bambole, villa toscana e gazebo qualcuno puo' aiutarmi. Ho cercato ovunque ma niente.
    Grazie
     R: HCSos: se il problema è il medesimo leggi sù ;) 

Antonio scrive : 02 dicembre 2012 07:30
Cara Cinzia, scusa non ho capito non è finito ma dove copia ed incolla
Quests with a star icon will Earn Quest Stars to fill che progress bar and win this reward!reward a quest star when completed. Once the progress bar is filled, you 'Il find the reward item in your Inventory. Keep adding to your progress bar to win new rewards!
ho fatta traduttore
Quest con un'icona a forma di stella Guadagna Stelle Quest per riempire barra di avanzamento Che e vincere questo premio! Premiare una stella missione una volta completato. Una volta che la barra di avanzamento è pieno, è 'il trovare l'elemento ricompensa nel vostro inventario. Continuare ad aggiungere alla barra di avanzamento per vincere premi di nuove destinazioni
ma non ho capito..... x favore mi spiegare
Grazie Cinzia
R: HCSos:
Scusa Antonio ... ma chi è Cinzia? ... vorrei proprio conoscerla NON esiste nessuna Cinzia nè in questo blog nè in pagina hcsos ..comunque per rispondere alla tua domanda ... 
Man mano che termini tutte le missioni e le costruzioni la barra .. si completa .. non fate caso se sballa e va oltre il 100 o meno del 100 spesso e volentieri sono dei bug del gioco ... ^_^ mentre man mano che completi le costruzioni , e le missioni che regalano statue ecc...  quelle te le ritrovi nel tuo inventario ... 


Ivan Damiani16 dicembre 2012 02:55
ciao ragazzi... per sbaglio credo di aver revocato i diritti di pubblicazione ad HIDDEN CHRONICLES. Visto che gioco su zynga, inizialmente non è stato un problema dato che i post mi venivano cliccati comunque dagli amici Zynga. Da ieri, sto provando ad ottenere i lettini per cani. Vado su Zynga, pubblico il post e nessuno clicca (cosa impossibile... semplicemente non viene visualizzato nulla). Sulla bacheca di facebook non compare nulla... come faccio a ripristinare i diritti di pubblicazione dei post?

grazie

R: HCSos: purtroppo ci sono problemi con le pubblicazioni , però per visualizzare i post vai in registro atività e metti la visibilità in  pubblico o amici.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

blog The Ville

blog  The Ville
Vai a ritirare gli omaggi